GRAZIE FIORI DI BACH

UNA CONFERMA STRUMENTALE AL POTERE TERAPEUTICO DEI FIORI

voglio condividere con voi un esperienza che ho fatto con mio padre e il suo fidato assistente Laky

Si sa come è, il tempo passa e spesso gli acciacchi aumentano. oggi nonostante l'ossigeno pompato al massimo, i valori dell'ossigenazione del sangue di papà restava basso e si vedeva che faceva fatica a recuperare. Questo lo abbiamo appurato anche attraverso un dispositivo elettromedicale che si applica al dito e che misura  i battiti e frequenza cardiaca insieme al livello di ossigenazione del sangue. Con esso abbiamo potuto misurare in tempo reale la situazione.

Quindi questa carenza di ossigeno perdurava nonostante tutto. 

è stato allora che mi è venuto in mente di usare il Rescue Remedy ( potenziato ) 

Sono andato a prenderlo e ho somministrato all'amato 3 gocce pure per via orale.

Istantaneamente abbiamo assistito a un incremento significativo dell'ossigenazione dell sangue che e' passato dal valore stabile di 75 a 95 in pochi istanti.

Con grande stupore abbiamo preso atto della situazione e con il buon Laky , deciso di continuare la somministrazione del Rescue Remedy all'occorrenza e prima di addormentarsi.

Questa è stata la prima volta in vita mia, che ho potuto verificare l'effetto dei fiori di Bach attraverso un dispositivo tecnologico di misurazione di parametri fisici

Per Il grande regalo di vedere papà stare meglio, voglio ringraziare e consigliare:

grazie Fiori di Bach

Grazie Bach

Grazie Divina provvidenza

Grazie Maestro interiore che guidi le nostre vite dentro e fuori di noi

" Il proposito principale dell' educazione dovrebbe essere aiutare l'anima in crescita a far emergere ciò che in lei è il meglio e renderlo perfetto per un nobile uso "       

                                                             Sri Aurobindo