SCHEDA DELLE CURE DEL MAESTRO GUARITORE.

Può risultare utile prendere appunti su quelle che sono le cure che il Maestro Guaritore ci dà.

Se volete potete utilizzare un foglio bianco o stampare la scheda qui a fianco. Su questa pagina potrete segnare le indicazioni che riceverete in questa visita come nelle prossime. In questo modo avrete anche uno storico delle vostre esperienze.


ISTRUZIONI X L'ORACOLO.

Se questo è il tuo primo Oracolo delle Cure, te lo spiego bene.

True Random Number generator, è una applicazione che serve a generare veri numeri casuali. Nel viaggio on line si usa per ottenere risposte sincroniche. E' semplice da usare: basta seguire le indicazioni.

1 Cliccare sulla casella Min e inserire il valore numerico minimo

2 Cliccare su Max inserendo il valore numerico massimo

3 Cliccare sul pulsante generate per ottenere la risposta numerica

Il numero uscito  corrisponderà, a una preciso messaggio da interpretare leggendo la Tabella Numerica delle Cure più in basso.


CARICARSI CON LE VIBRAZIONI ENERGETICHE DEGLI ARCHETIPI

IL CIRCUITO UNO

IL CIRCUITO UNO: LO STRUMENTO  PER ATTINGERE ALL’ENERGIA DEI FIORI DI E DEI VALORI UMANI 

In questo madalibro si fà riferimento ai fiori e alle loro vibrazioni pure e purificanti. La domanda è : Non trovandoci fisicamente a contatto con un fiore come possiamo attingere al suo radiante messaggio puro e purificante? Per superare questo limite in quest'opera si utilizza una particolare mandala dell'azione chiamato Circuito Uno. Questo Mandala ha la potenzialità di trasmetterci le vibrazioni energetiche dei Fiori di Bach e dei Valori Umani semplicemente chiedendolo e ringraziando ovunque noi siamo. Il Circuito Uno rende facile questa possibilità grazie al potere della gratitudine. 

Durante la lettura interattiva in diverse occasioni viene utilizzato per integrare energeticamente gli insegnamenti ricevuti 

COME SI USA IL CIRCUITO UNO ?

Il Circuito Uno è una immagine che può essere utilizzata sia in formato cartaceo che digitale. 

  In generale si usa ponendo un dito della mano sulla sfera gialla piccola in basso e mentre si guarda la sfera grande gialla in alto si fa la richiesta ad alta voce. Al termine della richiesta si ringrazia per tre volte quindi si rimani ricettivi per almeno 10 secondi affinchè l'integrazione avvenga al meglio.

 

" Il proposito principale dell' educazione dovrebbe essere aiutare l'anima in crescita a far emergere ciò che in lei è il meglio e renderlo perfetto per un nobile uso "       

                                                             Sri Aurobindo