INTRODUZIONE ALLE COMUNICAZIONI SINCRONICHE.

 

Da questo momento iniziano i Turni di gioco veri e propri.

Se si sta giocando in gruppo è il momento di stabilire L'ORDINE DEI PARTECIPANTI.

In base a questo ordine, i viaggiatori si alternano nello svolgere  le comunicazioni sincroniche.

Uno di loro a turno guiderà tutto il gruppo nel Movimento e nell'Azione.

Il gruppo rimane comunque parte attiva e collabora per comprendere ed integrare al meglio i contenuti che emergono dal gioco. 

I Viaggiatori hanno al massimo 7 TURNI DI COMUNICAZIONI per completare la missione. 

Ogni Turno di comunicazioni sincroniche è composto da UN MOVIMENTO & UN'AZIONE.

 

 

 I MOVIMENTI SINCRONICI.

I Movimenti consentono di procedere sulla Via dei 7 passi arcobaleno della guarigione che dalla Pace giunge all'Amore Universale, la meta del viaggio. 

LE AZIONI SINCRONICHE.

Le Azioni consentono di ricevere informazioni e svolgere speciali

attività. Ci sono diverse azioni, tra loro vi è anche quella di trovare il Fiore Guida, Azione necessaria per completare la missione.


Svolto il Movimento e fatta l'Azione il Turno termina.

Se si gioca in gruppo, un nuovo viaggiatore prende posto alla testa  della compagnia e guida la comunicazione.  

Si ricomincia un nuovo turno partendo da un Movimento e procedendo con una Azione e così via, fino allo scadere dei turni o al raggiungimento della Meta.

" Il proposito principale dell' educazione dovrebbe essere aiutare l'anima in crescita a far emergere ciò che in lei è il meglio e renderlo perfetto per un nobile uso "       

                                                             Sri Aurobindo